EVENTO FINALE “LEADERSHIP COME SERVIZIO NELL’IMPRESA”

EVENTO FINALE “LEADERSHIP COME SERVIZIO NELL’IMPRESA”

Il progetto “Leadership come servizio nell’impresa: un nuovo modello di etica per il manager” giunge alla conclusione con un evento finale aperto a tutti gli interessati.

L’appuntamento è per il 21 febbraio, a partire dalle 15.00, presso l’Aula Magna del Pontificio Istituto Biblico, Piazza della Pilotta 35, Roma.

L’evento è gratuito e aperto a tutti gli interessati.

Relatori di alto livello interverranno per discutere di leadership, etica e dei risultati del progetto che, con la partecipazione dei manager e l’insieme di riflessioni e strumenti emersi nei Laboratori, ha portato alla realizzazione di un nuovo Modello di etica manageriale.

Il progetto nasce da un’Iniziativa Strategica di Fondirigenti, è promosso da Federmanager Roma e Unindustria Roma – Frosinone – Latina – Rieti – Viterbo, ed è stato affidato a una realtà immersa nei rapporti quotidiani coi dirigenti, come CDI Manager. Questa si è avvalsa, per la progettazione e gestione di una Survey (127 manager rispondenti) e di sessioni di approfondimento e Laboratori, di Federmanager Academy e Unindustria Perform, le management school, rispettivamente, del sistema Federmanager nazionale e di quello confindustriale romano e del Lazio. Il percorso si avvale della consulenza e dei docenti della Pontificia Università Gregoriana e del supporto di 4METX.

Quanto confluito nel Modello è un lavoro collettivo sviluppato nelle sessioni e nei Laboratori, e ovviamente è un modello aperto e suscettibile di ampliamenti e differenti declinazioni: l’intento di Fondirigenti è, come sempre, che diventi uno strumento fruibile e replicabile nelle aziende di tutto il Paese.

Scarica la brochure per conoscere i dettagli: CLICCA QUI

Richiesta iscrizione entro il 16 febbraio.

Per iscriversi: segreteria@federmanager.roma.it o consulenza@unindustriaperform.it