Un video per la Giornata internazionale della donna
In occasione della “Giornata internazionale della donna”, Federmanager e Federmanager Academy offrono la possibilità di seguire, in via eccezionale gratuitamente per una settimana (da oggi al 15 marzo), il corso online “La violenza verso le persone: basi normative e spiegazioni nelle neuroscienze”.
La formazione, infatti, gioca un ruolo fondamentale per contrastare la violenza contro le persone, una delle più gravi emergenze del nostro tempo, verso cui è necessario mostrare un’attenzione costante.
Il corso è tenuto dall’Avvocata Andrea Catizone, esperta di normative sulla parità di genere e docente presso l’Università “La Sapienza” di Roma, e dal Professor Gino Saladini, docente universitario, coach, criminologo e psicoterapeuta. Due personalità di comprovata competenza ed esperienza che possono offrire un esame approfondito del tema della violenza contro le persone, sotto il profilo normativo e delle neuroscienze.
Il corso è fruibile online in modalità e-learning ed è accessibile da qualsiasi dispositivo.
L’iniziativa è riservata alle associate e associati a Federmanager, che sono invitati a usufruire di questa importante occasione di formazione, arricchendo il proprio bagaglio personale e professionale.
Per partecipare clicca qui