IL RUOLO MANAGERIALE NELLA GESTIONE DI “MOMENTI DIFFICILI”

IL RUOLO MANAGERIALE NELLA GESTIONE DI “MOMENTI DIFFICILI”

Federmanager Reggio Emilia e Federmanager Academy sono liete di invitarvi alla presentazione del libro “Managermakia: è più facile cambiare l’allenatore che tutti i giocatori” (Edizioni Pendragon, 2016), una rilettura della vera crisi di una nota azienda modenese nei primi anni ’90, e della soluzione ottenuta grazie ai suoi manager. Partendo dall’esperienza del protagonista, verrà affrontato il tema del ruolo manageriale nella gestione di un “momento difficile”: dallo scontro con la proprietà straniera, alla soluzione e infine al riconoscimento del ruolo svolto dai manager italiani.

Presente l’autore, Maurizio Boschini, all’epoca HR Manager della società protagonista della vicenda, a cui farà seguito una testimonianza del Dr. Claudio Galli, HR Director della Kohler-Lombardini, nonché padrone di casa per la serata.

Ad aprire l’incontro, dopo il saluto del Presidente di Federmanager Reggio Emilia, dott. Pierangelo Fornara, il Direttore di Federmanager Academy, Federico Mioni, che presenterà alcune opportunità e proposte di formazione qualificate per “entrare” nel modo migliore nel 2017.

L’appuntamento è per il 13 dicembre alle 18.00 presso la Kohler-Lombardini – Via Cavaliere del Lavoro A. Lombardini n. 2, Reggio Emilia.

Per partecipare inviare una e-mail entro il 7 dicembre all’indirizzo: segreteria@federmanager.re.it

(Scarica locandina)