Evento Finale per Nautilus: la nuova iniziativa Fondirigenti dedicata alle competenze per l’Intelligenza Artificiale.

Evento Finale per Nautilus: la nuova iniziativa Fondirigenti dedicata alle competenze per l’Intelligenza Artificiale.

Il 5 dicembre, alle ore 16, si terrà l’incontro conclusivo online dell’Iniziativa Strategica “Il Nautilus dell’Intelligenza Artificiale: 20.000 leghe sotto i mari per trovare le nuove competenze”.
Nel corso del webinar, completamente gratuito, per i partecipanti sarà possibile scoprire il Doppio Modello di competenze realizzato: una guida indispensabile per essere accompagnati attraverso tutte le fasi della transizione digitale in azienda. Il Modello sarà presentato da Marialuisa Lusetti, di Federmanager Academy, e da Andrea Bonaccorsi, Professore ordinario Università di Pisa e Vicepresidente GATE 4.0.
Il webinar vede la partecipazione di Gianpiero Francavilla (Commissione nazionale Federmanager sull’Intelligenza Artificiale), e di Silvio La Torre (Politiche per il Digitale e Filiere, Scienza della Vita e Ricerca Confindustria), con le testimonianze di Marco Ruffa, Digital Transformation Director di Pinko, e di Gianmichele Piciocco, Global Product Marketing Manager in Interroll Group.
Presenti anche Marco Bertolina, Presidente Federmanager Academy, Mario Cardoni, Direttore Generale Federmanager, e per Fondirigenti il Presidente Marco Bodini e il Direttore Massimo Sabatini.
Iscriviti qui: CLICCA QUI
“Nautilus” è un progetto Fondirigenti, realizzato da Federmanager Academy anche grazie alla preziosa collaborazione di Gate 4.0.
Un viaggio “20.000 leghe sotto i mari” per trovare le competenze manageriali del futuro.
Non mancare, scarica il programma: CLICCA QUI