
Partecipa a “Da Globalizzazione a neo-Regionalizzazione: Opportunità (e necessità) per le Aziende e i Dirigenti italiani negli USA”
Lunedì 17 ottobre, presso la sede di ALDAI, si terrà l’incontro “Da Globalizzazione a neo-Regionalizzazione: Opportunità (e necessità) per le Aziende e i Dirigenti italiani negli USA“.
L’evento, che fa parte delle iniziative legate al percorso TIC (Transatlantic Investment Committee), promosso da Federmanager e altre tre realtà, è organizzato da Federmanager Academy in collaborazione con ALDAI-Federmanager.
Relatore dell’incontro sarà Charles Bernardini, Partner di Nixon Peabody Law Firm, già Consigliere Delegato dell’American Chamber of Commerce a Milano e Presidente della Camera di Commercio Italiana a Chicago. Presenti anche Andrea Gumina, Presidente dell’Associazione Amerigo e Co-founder del TIC, e i rispettivi Presidenti di ALDAI e Federmanager Academy, Manuela Biti e Marco Bertolina. L’incontro sarà moderato da Federico Mioni, Direttore di Federmanger Academy.
PROGRAMMA
Saluti di apertura:
Manuela Biti, Presidente ALDAI
Andrea Gumina, Presidente dell’Associazione Amerigo e Co-founder del Transatlantic Investment Committee
Introduzione:
Federico Mioni, Direttore di Federmanager Academy
Intervento:
Charles Bernardini, Partner di Nixon Peabody Law Firm, già Consigliere Delegato dell’American Chamber of Commerce a Milano e Presidente della Camera di Commercio Italiana a Chicago
Conclusioni:
Marco Bertolina, Presidente di Federmanager Academy
Sarà possibile partecipare all’incontro sia in presenza che da remoto, previa registrazione sul sito di ALDAI: CLICCA QUI