Concluso con successo il progetto “QUASI ITACA: Inclusione e Talenti per Accompagnare nella Crescita le Aziende”

Concluso con successo il progetto “QUASI ITACA: Inclusione e Talenti per Accompagnare nella Crescita le Aziende”

Il progetto “QUASI ITACA: Inclusione e Talenti per Accompagnare nella Crescita le Aziende” si è concluso con successo lunedì 28 febbraio con un webinar che ha visto la partecipazione di oltre 100 manager, e relatori provenienti da grandi realtà come Johnson&Johnson, Google, ISTAT e Baker Hughes. L’incontro è stato aperto dal Vicepresidente nazionale di Federmanager Walter Quercioli e dal Presidente di Fondirigenti, Carlo Poledrini, e condotto e concluso, rispettivamente, dal Direttore di Federmanager Academy e dal Presidente Gianluca Schiavi.

L’iniziativa strategica di Fondirigenti è stata finalizzata all’approfondimento del tema del Diversity, Equity & Inclusion, un obiettivo che Federmanager Academy ha messo in atto realizzando un’ampia Survey online, una Indagine Desk e quattro appuntamenti webinar con cui si è analizzato il livello di readiness delle aziende e dei manager rispetto all’applicabilità della recente norma UNI ISO 30415:2021.

I risultati sono stati pubblicati in un eBook da oggi disponibile sulla landing page dedicata al progetto, insieme al Playbook e al Repository.

Sulla landing è anche possibile vedere le registrazioni dei webinar e, a breve, l’evento finale.

Per accedere alla landing di QUASI ITACA: https://www.federmanageracademy.it/itaca/