Messaggio di auguri del Presidente

Messaggio di auguri del Presidente

 

Carissimi/e,

in occasione delle festività, vorrei rivolgere a tutte e tutti Voi i miei più affettuosi auguri di un felice 2023 all’insegna di un clima di serenità e pace da vivere con i vostri cari.

Il mio affettuoso augurio va a tutte/i voi che nel 2022 e negli anni precedenti avete partecipato con interesse e passione ai corsi di Federmanager Academy.

Sono stati anni difficili che hanno messo in discussione molte delle nostre certezze e che hanno minato la possibilità e spesso anche la voglia di fare della formazione.

Vi ringrazio per l’impegno che ogni giorno dimostrate nello studio e nella partecipazione, di presenza o on-line, per la vostra volontà di partecipare nonostante le difficoltà spesso di reti di comunicazione non performanti, per il vostro spirito di adattamento di fronte ai cambiamenti di orari e di modalità che abbiamo vissuto, sempre pronti ad andare avanti con lo stesso interesse; tutto questo sottraendo tempo al lavoro, alla famiglia e ad altri impegni che riempiono le nostre giornate.

Il mio augurio è quello di trascorrere queste festività nel segno della condivisione e della reciprocità con l’auspicio che sia l’inizio di un anno speciale per Voi e per le vostre famiglie.

Con gli auguri di buone feste desidero esprimere un grazie sentito al Direttore, alle instancabili colleghe dello staff di Federmanager Academy e a tutti i collaboratori e collaboratrici esterni, che, attraverso il loro prezioso lavoro, concorrono al perseguimento dell’obiettivo principale: essere una management school di riferimento per i manager di oggi e di domani.

Questo contributo quotidiano rappresenta un sostegno e una spinta continua al miglioramento che è alla base del nostro modo di operare.

 

Auguro a tutte e tutti Voi che il 2023 vi possa vedere protagonisti di un periodo ricco di soddisfazioni ed esperienze gratificanti personali e professionali.

 

Buone Feste e Buon Anno

                                                                                                                                                  Marco Bertolina

                                                                                                                                Presidente Federmanager Academy