TWIN Revolution program: oltre 50 manager in USA per uno straordinario Study Tour
Si è concluso domenica lo straordinario Study Tour del TWIN Revolution Program, che ha portato un gruppo di circa 53 manager in due delle aree più innovative del mondo: New York e San Francisco.
Dal 4 all’ 11 maggio, i partecipanti di entrambi i percorsi del TWIN Revolution Program, hanno visitato alcune delle più prestigiose realtà mondiali in tema di Digitalizzazione e Sostenibilità.
Tante le realtà eccellenti visitate: l’Italian Cultural Institute di New York, IBM e l’Italian Innovation Center di INNOVIT.
Il gruppo ha visitato anche l’UC BERKELEY CITRIS (Center for Information Technology Research in the Interest of Society), il Banato institute, la prestigiosa Università di Berkeley, ed è stato nell’Oracle HQ e presso la Stanford University.
Inoltre il gruppo di partecipanti ha potuto ascoltare le preziose testimonianze di alcuni tra i leader mondiali nelle politiche di Sostenibilità come Pepsi Cola, ma anche quelle di nuovi attori che hanno implementato scelte e soluzioni sostenibili trasferibili al settore manifatturiero. Tutto questo è avvenuto anche grazie alla consulenza di Reputation Research (NY) che ha fornito utili spunti su come i manager italiani possono trovare spazio negli Stati Uniti.
Federmanager, col supporto di 4.Manager, ha affidato a Federmanager Academy la progettazione di questo grande percorso, che punta a far vedere le sinergie che esistono fra i due ambiti della Digitalizzazione e della Sostenibilità.
Guarda la gallery!