
Successo per la presentazione del libro Tripoli 1969
Nella prestigiosa sede dell’Auditorium Togni di Federmanager, si è tenuta con successo di partecipazione la presentazione del libro “Tripoli 1969” di Grazia Paolino Geiger, un evento intenso che ha dato il via a una nuova iniziativa culturale di Federmanager Academy. Il modello di incontro si ispira ai caffè letterari, tra tradizione e modernità: momenti di discussione aperti e stimolanti che verranno replicati con ulteriori appuntamenti.
Una iniziativa nuova e stimolante pensata per arricchire il percorso formativo e culturale, poiché la cultura è un insieme di valori, conoscenze, atteggiamenti e pratiche che permeano profondamente le nostre vite, modellando sia il modo in cui viviamo personalmente sia come operiamo professionalmente. Essa influenza le nostre scelte, relazioni e capacità di adattamento in contesti complessi. Per i manager, coltivare la cultura significa arricchire il pensiero critico e la leadership consapevole, indispensabili nel mondo del lavoro. Così l’iniziativa di Federmanager Academy nasce come spazio di confronto e stimolo culturale per favorire questa crescita integrata e continua, nutrendo mente e spirito per affrontare le sfide manageriali con visione più ampia e umana,
Questo primo appuntamento ha offerto un’occasione preziosa di confronto e riflessione, grazie al coinvolgente dialogo tra l’autrice, i relatori – Marco Bertolina e Carla Pampaloni di Federmanager Academy, e l’editor Michela Tanfoglio – e le testimonianze appassionate del pubblico.
Federmanager Academy conferma così il suo impegno nella promozione di eventi che uniscono valore culturale, crescita personale e confronto aperto, rivolgendosi non solo al mondo manageriale ma all’intera comunità.
Continuate a seguirci per scoprire i prossimi incontri in programma.
Guarda la gallery