
“Nave in mare aperto”: i laboratori in partenza a luglio
Il progetto “Nave in mare aperto: per un nuovo modello di internazionalizzazione d’impresa”, Iniziativa Strategica di Fondirigenti salpa verso la terza fase: al via i 6 laboratori che si terranno fra il 4 luglio e il 26 settembre, in modalità webinar, dalle ore 16 alle 18.
I laboratori sono stati costruiti sui risultati della Survey e contribuiranno alla realizzazione di un innovativo Modello di azione, che può utilmente guidare le imprese a entrare, con successo, nei contesti internazionali.
La Survey è stata compilata da più di 250 dirigenti e imprenditori provenienti da aziende di diversa dimensione, che si sono espressi sulle criticità delle imprese in tema di internazionalizzazione, evidenziando problematiche nuove o confermando quelle già emerse nella fase pandemica.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita, ma richiede l’iscrizione all’intero ciclo. Disponibili ancora pochi posti.
I primi 3 appuntamenti:
4 luglio: Gli scenari di internazionalizzazione d’impresa
11 luglio: Compliance Trade Officer, assicurazione dei crediti, dogane e altre normative (tools di piattaforme dedicate)
18 luglio: Marketing, Vendite e nuova idea di Export: dare strumenti agli Export e ad altri profili di Manager (tools di piattaforme dedicate)
Per info e iscrizioni, visitare la landing page (CLICCA QUI)