Industry 4.0 e le tecnologie abilitanti: il nuovo Study Tour di Federmanager in Germania

Industry 4.0 e le tecnologie abilitanti: il nuovo Study Tour di Federmanager in Germania

Molti parlano di “Industry 4.0”, ma pochi hanno visto i luoghi in cui questa nuova strategia aziendale è nata e si sviluppa al massimo livello: la Germania.

Per tale ragione a novembre partirà lo Study Tour “Industry 4.0 e le tecnologie abilitanti”, un percorso formativo di altissimo livello che porterà a “vedere” le più avanzate aziende del mondo su questo terreno. Solo chi va a conoscere le aziende benchmark mondiali, infatti, può guadagnare un differenziale di competitività per i prossimi anni.

Per organizzare questo Study Tour unico, Federmanager ha scelto Studio Base, la più avanzata realtà nella capacità di “tradurre” le soluzioni tedesche nello scenario italiano. L’eccellente qualità dei contenuti e il numero delle visite aziendali, ma ancor più il prestigio del brand delle imprese, rendono questo Study Tour un’esperienza esclusiva per acquisire conoscenze e competenze nuove e utili alla crescita, il tutto in lingua italiana, con l’assistenza di International Consultants Industry 4.0 e di un interprete.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1 Agosto al 15 Settembre, in ordine cronologico e rispettando le quote indicate nella brochure:  SCARICA LA BROCHURE PER TUTTI I DETTAGLI