Quote di iscrizione
L’incontro introduttivo del 26 gennaio è gratuito.
Quote web workshop:
Iscritti Federmanager: € 200 + IVA
Non iscritti Federmanager € 250 + IVA
Quote corsi e-learning:
Iscritti a Federmanager: € 200 + IVA
Non iscritti a Federmanager: € 250 + IVA
Sono previste agevolazioni e sconti per adesioni multiple.
Federmanager Academy, per stare vicino il più possibile ai manager associati in questo momento critico, ha previsto agevolazioni eccezionali per adesioni sia a livello aziendale, che a livello individuale:
- per chi acquista 1 webinar, vi è la possibilità di iscriversi gratuitamente ad altri 2 webinar (tot. 3 webinar);
- per chi acquista 2 webinar, vi è la possibilità di iscriversi gratuitamente ad altri 4 webinar (tot. 6 webinar).
Coloro che hanno partecipato ai progetti “Odissea” e “La scacchiera del valore” nel 2020, richiedendo l’attestato a info@federmanageracademy.it, potranno partecipare gratuitamente a uno dei web workshop a scelta tra quelli proposti.
Formazione finanziata per le aziende
Federmanager Academy è certificata UNI EN ISO 9001:2015 e quindi è abilitata ad attuare i piani finanziati dai Fondi Interprofessionali. Ogni azienda ha la possibilità di ottenere finanziamenti accedendo al Fondo a cui è iscritta; si consiglia di rivolgersi alla propria Direzione HR per verificare questa opportunità. Per coloro che intendano partecipare attraverso i canali finanziati, è possibile rivolgersi a info@federmanageracademy.it.
Pagamento e coordinate bancarie
L’iscrizione s’intende perfezionata con il pagamento da effettuarsi a conferma del corso da parte del coordinamento didattico di Federmanager Academy, attraverso bonifico a favore di:
Federmanager Academy S.r.l.
Istituto bancario: BANCA PROSSIMA – GRUPPO INTESA SAN PAOLO
Piazza Paolo Ferrari, 10 – 20121 Milano
IBAN: IT05R0306909606100000145132
Copia del versamento deve essere sempre inviata via e-mail a: info@federmanageracademy.it
Al ricevimento della quota di iscrizione seguirà fattura elettronica. In caso di mancato pagamento, non sarà ammessa la partecipazione dell’iscritto.
Eventuali rinvii nelle date dei corsi saranno comunicati sul sito o, a seguito di contatto, dai riferimenti di FMA già indicati. I corsi si svolgeranno su piattaforma Zoom Meeting.
Per ulteriori informazioni su contenuti, aspetti organizzativi, costi, abbonamenti a più corsi, agevolazioni economiche e possibilità di finanziamento contattare:
info@federmanageracademy.it