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SILICON VALLEY, UN NUOVO MINDSET A LIVELLO STRATEGICO

TVLP IMMERSIVE PROGRAM, 2-9 GIUGNO 2018


MONITORAGGIO ATTIVITÀ FORMATIVA

Customer satisfaction e valutazione

NOME e COGNOME PARTECIPANTE:
0 /

Con il presente questionario La preghiamo di aiutarci a capire:

-Quali sono i punti forti ed i punti deboli dell'azione formativa svolta con TVLP

-Se e in che misura il percorso ha risposto alle Sue esigenze e agli obiettivi come enunciati da FMA

-Quali modifiche o miglioramenti, eventualmente, si sente di suggerire


Il questionario è costruito considerando i principali elementi che costituiscono un intervento formativo e gli indicatori di coerenza tra obiettivi e contenuti utili per il monitoraggio in itinere delle attività formative. 

Le Sue osservazioni ed i Suoi suggerimenti serviranno per definire le caratteristiche di altri percorsi formativi.

VALUTAZIONE OBIETTIVI E CONTENUTI DELL'INTERO PERCORSO

1) Rispetto ai contenuti, esprima il Suo livello di soddisfazione

livello generale di interesse dei temi
rispondenza agli obiettivi dichiarati da FMA e TVLP
rispondenza alle Sue aspettative iniziali
adeguatezza complessiva dei docenti e dei testimonial
2) I temi trattati hanno dato un contributo all'accrescimento delle Sue conoscenze?
3) I temi trattati hanno dato un contributo all'accrescimento delle Sue competenze?
4) La struttura del percorso (aula, mentoring, visite con testimonianze, altri eventi) è stata efficace rispetto alle Sue specifiche esigenze informative?
5) Complessivamente i temi del percorso hanno contribuito a dare spunti per il Suo impegno in azienda o nella Sua attuale fase professionale?
6) Se Le dicessimo che nelle future esperienze, per rafforzare la personalizzazione col mentoring, si andrebbero a ''sacrificare'' le ore d'aula o le visite aziendali, sarebbe d'accordo?
7) Se Le dicessimo che la personalizzazione potrebbe essere raggiunta con alcune ore individuali di mentoring, invece che in gruppo, sarebbe d'accordo?
8) Ritiene che gli argomenti trattati possano contribuire a creare nuove opportunità professionali?

VALUTAZIONE DOCENZA (A)

Docente FRANCINE GORDON (SV Culture and Art of Networking)

9a) livello di competenza
10a) chiarezza/abilità nell'esposizione
11a) capacità di ascolto
12a) disponibilità a fornire chiarimenti
13a) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14a) capacità di coinvolgimento dell'aula
15a) giudizio complessivo
16a) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo dei casi concreti esemplificativi?
17a) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18a) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di strumenti di lavoro
apprendimento di metodologie di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENZA (B)

Docente CATHY GUEST (Story Telling)

9b) livello di competenza
10b) chiarezza/abilità nell'esposizione
11b) capacità di ascolto
12b) disponibilità a fornire chiarimenti
13b) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14b) capacità di coinvolgimento dell'aula
15b) giudizio complessivo
16b) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17b) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18b) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENZA (C)

Docente SCOTT UNDERWOOD (Design Thinking)

9c) livello di competenza
10c) chiarezza/abilità nell'esposizione
11c) capacità di ascolto
12c) disponibilità nel fornire chiarimenti
13c) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14c) capacità di coinvolgimento dell'aula
15c) giudizio complessivo
16c) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17c) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18c) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENZA (D)

Docente KIMBERLY WIEFLING (Leadership & Team Empowerment)

9d) livello di competenza
10d) chiarezza/abilità nell'esposizione
11d) capacità di ascolto
12d) disponibilità nel fornire chiarimenti
13d) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14d) capacità di coinvolgimento dell'aula
15d) giudizio complessivo
16d) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17d) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18d) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENZA (E)

Docente JULIE CAVANNA-JERBIC (Growth Generation - Execution & First Sales)

9e) livello di competenza
10e) chiarezza/abilità nell'esposizione
11e) capacità di ascolto
12e) disponibilità nel fornire chiarimenti
13e) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14e) capacità di coinvolgimento dell'aula
15e) giudizio complessivo
16e) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17e) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18e) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENZA (F)

Docente STEVE BENNET (Business Models)

9f) livello di competenza
10f) chiarezza/abilità nell'esposizione
11f) capacità di ascolto
12f) disponibilità nel fornire chiarimenti
13f) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14f) capacità di coinvolgimento dell'aula
15f) giudizio complessivo
16f) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17f) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18f) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENZA (G)

Docente DAVID CARLICK (Entrepreneurial talk at Microsoft)


9g) livello di competenza
10g) chiarezza/abilità nell'esposizione
11g) capacità di ascolto
12g) disponibilità nel fornire chiarimenti
13g) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14g) capacità di coinvolgimento dell'aula
15g) giudizio complessivo
16g) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17g) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18g) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENZA (H)

Docente GIACOMO MARINI (caso Logitech e altri at Microsoft)

9h) livello di competenza
10h) chiarezza/abilità nell'esposizione
11h) capacità di ascolto
12h) disponibilità nel fornire chiarimenti
13h) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14h) capacità di coinvolgimento dell'aula
15h) giudizio complessivo
16h) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17h) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18h) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENZA (I)

Docente MARTHA BULAICH (Venture Organization)

9i) livello di competenza
10i) chiarezza/abilità nell'esposizione
11i) capacità di ascolto
12i) disponibilità nel fornire chiarimenti
13i) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14i) capacità di coinvolgimento dell'aula
15i) giudizio complessivo
16i) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17i) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18i) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENZA (L)

Docente MING LEUNG (Venture Organization)

9l) livello di competenza
10l) chiarezza/abilità nell'esposizione
11l) capacità di ascolto
12l) disponibilità nel fornire chiarimenti
13l) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14l) capacità di coinvolgimento dell'aula
15l) giudizio complessivo
16l) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17l) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18l) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENTE (M)

Docente BETTY KEYTON (Financial Modeling)

9m) livello di competenza
10m) chiarezza/abilità nell'esposizione
11m) capacità di ascolto
12m) disponibilità nel fornire chiarimenti
13m) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14m) capacità di coinvolgimento dell'aula
15m) giudizio complessivo
16m) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17m) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18m) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DOCENZA (N)

Docente TAMMY MADSEN (Scalability)

9n) livello di competenza
10n) chiarezza/abilità nell'esposizione
11n) capacità di ascolto
12n) disponibilità nel fornire chiarimenti
13n) adeguatezza del tempo dedicato ad ogni argomento
14n) capacità di coinvolgimento dell'aula
15n) giudizio complessivo
16n) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (if any) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?
17n) Ritiene che il materiale utilizzato per la presentazione sia stato adeguato ed esauriente?

18n) Come valuta l'efficacia della formazione nei Suoi confronti?

miglioramento delle mie conoscenze
apprendimento di metodologie di lavoro
apprendimento di strumenti di lavoro
esemplificazione su che cosa fare in azienda

VALUTAZIONE DEL MENTOR CON CUI HA LAVORATO: INDICHI IL NOME

Mentor:
19) livello di competenza
20) capacità di ascolto e disponibilità a chiarimenti
21) capacità di dare spunti in tempi ridotti
22) adeguatezza del tempo dedicato al project work
23) capacità di aprire nuove prospettive
24) giudizio complessivo
25) Come valuta il rapporto tra teoria ed esercitazioni (se proposte dal mentor) e/o l'utilizzo di casi concreti esemplificativi?

VALUTAZIONE VISITE ORGANIZZATE E TESTIMONZE

26) La Sua soddisfazione in merito all'interesse dei temi e della testimonianza della visita a:

WELCOME EVENT
STANFORD UNIVERSITY
HEWLETT PACKARD
SILICON VALLEY BANK (con 2 testimonianze)
BOX
VISA (evento serale)
APPLE PARK
INTEL
GOOGLE
Eventi ''Individually suggested'' cui ha partecipato (specificare il tema)

VALUTAZIONE ORGANIZZATIVA E LOGISTICA

27) La sua soddisfazione in merito agli aspetti organizzativi in capo a Federmanager Academy
28) La Sua soddisfazione in merito agli aspetti organizzativi in capo a TVLP (compresi alberghi, shuttle, pasti organizzati)
29) Complessivamente come valuta il servizio ricevuto, dai primi contatti mail o tel. in poi?

30) Eventuali suggerimenti

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31) Per raccogliere indicazioni operative sulle aree di fabbisogno formativo dei manager, La invitiamo ad indicare una o più tematiche anche non inerenti il percorso TVLP che, dal Suo punto di vista, sono utili al manager per un potenziamento delle proprie competenze, per colmare specifici gap e per contribuire all'aggiornamento della cultura manageriale.

0 /

Grazie per la collaborazione


Federmanager Academy

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