Anche quest’anno la formazione naviga verso nuove mete con Sailing 2019

Per raggiungere l’obiettivo di una formazione qualificata e per rendere più competitive le imprese, FMA ha messo in campo nuovi temi e metodologie, avvalendosi di simulazioni, analisi di casi concreti e affiancamenti individuali.

Novità del 2019  due cataloghi Sailing, uno dei quali per le offerte on line: 19 corsi, di cui 6 appena prodotti, su temi attualissimi come Fintech, Blockchain, Smart Materials e strumenti per trovare soluzioni Industry 4.0 per la singola impresa. I corsi potranno essere svolti in qualsiasi momento, accedendo da pc, smartphone o tablet.

Tra i nuovi corsi in aula, in programma un ciclo di moduli per lavorare in e con la Cina realizzati con le docenze della Fondazione Italia-Cina, realtà che supporta decine di aziende, dalle multinazionali alle Pmi più globalizzate. Tornano anche le proposte in outdoor, con una giornata dedicata al rugby e al lavoro di squadra che si svolgerà sul campo di gioco in presenza di un allenatore, un giocatore e una formatrice e coach certificata.

Scarica i due Sailing per tutti i dettagli!

SAILING_MARZO_LUGLIO_2019

SAILING ON LINE

Tutti i corsi sono aperti a figure aziendali di ogni tipo e vengono proposti a condizioni vantaggiose; sono acquistabili a mercato o finanziabili attraverso il conto formazione Fondirigenti o altri fondi interprofessionali.

I corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Sailing

Anche quest’anno la formazione naviga verso nuove mete con Sailing

INTELLIGENZA EMOTIVA

CONCETTI E STRUMENTI PER OTTENERE VALORE DALLE RELAZIONI

INTERNATIONAL FINANCIAL STATEMENT ANALYSIS AND TAXATION

NEW ACCOUNTING PRINCIPLES BY OECD FOR MULTINATIONAL COMPANIES