Anche quest’anno la formazione naviga verso nuove mete con Sailing 2016.

Per raggiungere l’obiettivo di una formazione qualificata e per rendere più competitive le imprese, FMA ha messo in campo nuovi temi e metodologie, avvalendosi di simulazioni, analisi di casi concreti e affiancamenti individuali.

Ancora una volta saranno sviluppate partnership con realtà qualificate del mondo manageriale, a partire da una realtà leader nel placement di dirigenti e quadri come CDI Manager.

I corsi si svolgeranno principalmente a Roma e a Milano, ma potranno essere organizzate o replicate classi anche su altri territori.

SAILING FOR THE DIGITAL WORLD (scarica la brochure) 

Scheda di iscrizione (scarica)

I corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Sailing 2016

Anche quest’anno la formazione naviga verso nuove mete con Sailing 2016.

COMMUNICATION SKILLS

STRUMENTI E TECNICHE PLUG AND PLAY PER STRUTTURARE UN INTERVENTO IN PUBBLICO EFFICACE E SU MISURA

CRE-ATTIVITÀ

L’INTELLIGENZA CREATIVA IN AZIONE, PER L’INNOVAZIONE E IL PROBLEM SOLVING

IL BILANCIO PER NON SPECIALISTI

ELEMENTI FORMALI E INDICAZIONI STRATEGICHE

IL BUSINESS PLAN

ELEMENTO DI CONCRETEZZA STRATEGICA E DI PIANIFICAZIONE FINANZIARIA E GESTIONALE

IL MARKETING E I SOCIAL MEDIA

I NUOVI PARADIGMI PER GENERARE CONTATTI COMMERCIALI

INTELLIGENZA EMOTIVA

CONCETTI E STRUMENTI PER OTTENERE VALORE DALLE RELAZIONI

INTERNATIONAL FINANCIAL STATEMENT ANALYSIS AND TAXATION

NEW ACCOUNTING PRINCIPLES BY OECD FOR MULTINATIONAL COMPANIES

INTERNAZIONALIZZAZIONE

COME INDIVIDUARE UN PAESE TARGET, E COSA VALUTARE PER UNA SCELTA DI SUCCESSO

SMART WORKING

STRUMENTI (E VISIONI) PER UN NUOVO MODO DI LAVORARE E PER RISPARMIARE RISORSE

TIME MANAGEMENT MA NON SOLO

COME IL LEADER PUÒ MANTENERE LA PROPRIA INTENSITÀ MENTALE E OTTENERE L’IMPEGNO DEGLI ALTRI

“OCEANO BLU” ED EXPERIENCE CO-CREATION

METODOLOGIE DI INNOVAZIONE RADICALE (STRUMENTI OPERATIVI E CASI AZIENDALI)