Da Gettysburg alla ripresa: strumenti per affrontare la “Battaglia 2021” delle aziende

Da Gettysburg alla ripresa: strumenti per affrontare la “Battaglia 2021” delle aziende

Il 2021 si è aperto con incertezza ma anche con alcune opportunità, che vanno sfruttate subito: sarà una battaglia, ma l’esito di questa è ancora aperto per la stragrande maggioranza delle aziende e dei manager. Proprio per questo Federmanager vuole offrire subito, attraverso la propria Academy, un percorso per inquadrare le condizioni in cui le aziende si giocheranno un passaggio decisivo.

Vogliamo offrire un gruppo di webinar live e due corsi in eLearning, con un momento introduttivo (e gratuito) in cui verranno inquadrati i temi e in cui vi sarà la testimonianza di una importante multinazionale (Ericsson) e quella di un’azienda leader italiana (Gnosis, oggi parte del gruppo francese Lesaffre). Il tutto con la metafora di una delle battaglie più famose della storia, Gettysburg, sapendo che la “battaglia 2021” delle aziende si può vincere.

Del resto, anche il grande sforzo prodotto nella seconda parte del 2020 coi due grandi progetti Fondirigenti dedicati a Diversity e Agile (gestiti rispettivamente da Federmanager Academy e Manager Solutions) andava nel senso di dare idee e strumenti concreti per affrontare questi tempi difficili. Per tale motivo, a chi ha partecipato a quei progetti e rimanderà entro il 25 gennaio la scheda verrà inviato un attestato di partecipazione, ma verrà anche offerta la partecipazione gratuita a uno dei webinar che vedete nel programma (anche per questo, l’opzione deve pervenire via mail entro il 25 gennaio).

Per sfruttare tale opportunità e per le adesioni scrivete subito a info@federmanageracademy.it, per conoscere le condizioni speciali che si possono fare in caso di iscrizioni plurime o in caso di adesione della stessa persona a più webinar. Anche nel 2021, Federmanager resta vicino a Te e alle Tue necessità professionali!

Scarica la Brochure per tutti i dettagli (clicca qui)

Clicca qui per registrarti